Condizioni di ritorno

Cancellazione degli ordini

Accettiamo cancellazioni di ordini prima che il prodotto sia stato spedito o fabbricato. Se un ordine viene annullato, riceverete un rimborso completo. Non possiamo cancellare un ordine se il prodotto è già stato spedito.

Rimborsi (se applicabili)

Accettiamo restituzioni di prodotti. I clienti hanno il diritto di richiedere un reso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Per poter essere restituito, il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale. Per la restituzione è necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto. Non restituire il prodotto acquistato al produttore.
Ai clienti verrà addebitato un massimo di una tassa di consegna (compresi i resi); ai consumatori non verrà addebitata una tassa di restituzione per il reso del prodotto.


Restituzione (se applicabile)

Una volta ricevuto e controllato il vostro reso, vi invieremo una conferma di ricezione via e-mail. Vi comunicheremo inoltre se il vostro reso è stato accettato o rifiutato. Se la richiesta viene accettata, il reso verrà elaborato e il rimborso verrà automaticamente emesso sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro pochi giorni.

Restituzione tardiva o mancante (se applicabile)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario.
Contattate poi la società che ha emesso la carta di credito, perché potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente elaborato. Poi contattate la vostra banca. Spesso ci vuole del tempo per registrare il rimborso. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo yscilive@gmail.com.


.